L'Arte per tutti
Il nuovo sito CAMeC riflette pienamente la nuova identità visiva del museo. La grafica, coerente con logo e colori brillanti, valorizza l’esperienza digitale e accompagna l’utente in una navigazione fluida e intuitiva. L’integrazione con il sistema di gestione delle opere garantisce efficienza e aggiornamenti in tempo reale. Il design responsive assicura accessibilità e fruizione ottimale da ogni dispositivo.
Abbiamo costruito una piattaforma multilingua che unisce coerenza visiva e funzionalità avanzate. Le informazioni sulle opere della collezione permanente sono state importate e organizzate in schede dettagliate e curate. Inizialmente inserite in automatico, ora sono modificabili e aggiornabili con facilità. Mostre attuali e future, eventi e news hanno ora uno spazio dedicato, sia in home che nelle rispettive sezioni dedicate. Questo rende agevole, da parte dei navigatori, l’accesso a tutte le informazioni che rendono il Centro d’Arte più vicino al pubblico. Accessibile e funzionale.
Contenuti istituzionali e un po’ di storia del luogo trovano spazio in un sistema semplice da gestire, che mantiene il sito sempre aggiornato, chiaro e coinvolgente.