Chiudi
Chiudi

Web
marketing

Noi non andiamo online,
viviamo online

Il mondo del web è il nostro habitat e possiamo consigliarti la strategia comunicativa che ti rispecchi e ti porti dritto ai tuoi obiettivi.

Quello che avviene nel mondo digitale è lo specchio della vita reale, ma con dinamiche e strumenti diversi.
Gli obiettivi principali di un’attività sono:

Essere trovati facilmente   |   Attrarre nuovi clienti   |   Fidelizzare la clientela

La pubblicità, le promozioni, l’attenzione alla presentazione dei prodotti, la comunicazione con i clienti e la cura del negozio sono le attività fondamentali per un’attività di successo e sai già come farlo al meglio.
Nel web gli obiettivi sono gli stessi, ma gli strumenti per ottenerli sono diversi…E noi li conosciamo perfettamente.

Dopo la realizzazione del sito web o dell’e-commerce
è centrale una campagna per il posizionamento
nei motori di ricerca in base al target.

Altro passo importante è la pubblicità online per
aumentare i contatti e potenziare le vendite: in sostanza sviluppare la strategia digitale vincente.

Dopo tanto lavoro bisogna sapere come sta procedendo
l’attività e se le scelte fatte stanno portando i risultati sperati
o magari può esser necessario aggiustare un po’ il tiro.

SEO

Search Engine Optimization

Essere visibili in rete è uno degli obiettivi più importanti. Per questo, dopo la realizzazione del sito web o dell’e-commerce è centrale una campagna per il posizionamento nei motori di ricerca in base al target.
La SEO (Search Engine Optimization) comprende tutte quelle attività che permettono di essere trovati dai motori di ricerca quando un utente cerca informazioni su prodotti o servizi specifici.
In questo modo portiamo traffico targetizzato verso il tuo sito web, per cui nuovi contatti che potranno trasformarsi in nuovi clienti.

Digital strategy

Altro passo importante è la pubblicità online per aumentare i contatti e potenziare le vendite: in sostanza sviluppare la strategia digitale vincente. Possono essere molte le strade per raggiungere questi obiettivi e a partire da una strategia ben definita e strutturata ad hoc per ogni singolo cliente selezioniamo le migliori opportunità presenti.

Web analytics

Dopo tanto lavoro bisogna sapere come sta procedendo l’attività e se le scelte fatte stanno portando i risultati sperati o magari può esser necessario aggiustare un po’ il tiro. Per potersi muovere in modo tempestivo dobbiamo conoscere quanti più dettagli possibili e analizzarli.